Furbizio Corona non ce la fa proprio… musica a palla, arrivano i carabinieri

FURBIZIO

Furbizio Corona accumula guai. I suoi vicini hanno chiamato il 112 per la musica ad alto volume che proveniva da un appartamento in cui era in corso una festa. Intervenuti sul posto i carabinieri del Radiomobile hanno scoperto che si trattava della casa dell’ex re dei paparazzi. Insieme a lui c’erano cinque amici, due ragazzi di 22 e 29 anni e tre ragazze tra i 20 e i 23 anni. Era l’una e mezza di sabato notte, zona Città Studi a Milano.

Questa potrebbe essere una nuova “tegola” per l’ex agente fotografico finito in carcere per foto-ricatti e reati fiscali e adesso agli arresti domiciliari. Nell’appartamento Corona abita da fine marzo, le sue stories di Instagram sono piene di video degli allenamenti in casa con suo figlio: lo scorso dicembre il tribunale di sorveglianza ha concesso in via provvisoria a Corona il differimento della pena per consentirgli di curarsi per la patologia psichiatrica di cui soffre.

Già ad aprile, in pieno lockdown, Corona era stato diffidato dal tribunale per aver fatto entrare in casa un personal trainer (multato) nonostante le norme anti-Covid lo vietassero, e il vicino di casa avrebbe confermato al Radiomobile che le feste del fine settimana si ripetono spesso.

Resta da stabilire però se tra le prescrizioni da rispettare nel regime detentivo di domiciliari concesso a Corona ci sia anche il divieto di ospitare amici: toccherà ora al tribunale di sorveglianza stabilire se abbia violato le regole, in base alla relazione dei carabinieri.

 

 

https://www.adhocnews.it/hushpuppi-influencer-da-25-milioni-di-follower-finito-in-manette

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version