Giustizia è fatta. Innocent Oseghale , la Cassazione ne conferma l’ergastolo

Le forze dell'ordine trasferiscono Innocent Oseghale, l'uomo sospettato dell'omicidio di Pamela Mastropietro, in carcere a Macerata, 3 febbraio 2018. ANSA/Fabio Falcioni

Giustizia è fatta. Innocent Oseghale , la Cassazione ne conferma l’ergastolo

Gli Ermellini della Cassazione hanno rigettato la richiesta dei legali di Innocent Oseghale già condannato in appello all’ ergastolo per omicidio, violenza sessuale, distruzione ed occultamento di cadavere della giovane vittima Pamela Mastropietro brutalmente uccisa e smembrata e i cui resti martoriati furono poi ritrovati dentro ad una valigia nel gennaio 2018 a Macerata.
Sono state ore interminabili quelle vissute da Alessandra Verni, mamma di Pamela, in attesa del verdetto definitivo della Corte. Decisione che la mamma ed i parenti della giovane attendevano da ben sei anni. Come ha dichiarato Alessandra non termina qui la battaglia con la sentenza definitiva di ergastolo del nigeriano in quanto per acclarare la verità su questo orrendo delitto occorre che Oseghale dichiari anche chi si trovasse con lui in quelle terribili ore di orrore, in quanto altri responsabili potrebbero essere coinvolti in questa atroce vicenda A dare sostegno e conforto alla mamma di Pamela anche Pietro Orlandi , fratello di Emanuela scomparsa nel 1983 in circostanze ancora non chiarite.
Il 30 gennaio anniversario della morte di Pamela ci sarà una fiaccolata per non dimenticare quanto sia accaduto e per ricordare lei e tante altre vittime uccise per mano di coloro in cui avevano riposto fiducia e che invece si sono rivelati come carnefici terrificanti.

Leggi  anche: https://www.adhocnews.it/sistema-ferragni…no-il-borsell

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version