Gori e Parodi vacanze a Formentera alla faccia del “restiamo in Italia”

PARODI

Gori & Parodi – “Piuttosto che soffermarsi sul dramma vissuto è fondamentale lavorare per la ripartenza”, parola di Giorgio Gori. Il sindaco targato Pd della città più devastata dal coronavirus: Bergamo. Belle parole, per carità. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare – letteralmente. Il Mediterraneo per l’esattezza.

Re Giorgio si è sgolato in appelli a spendere i soldi per le vacanze, sempre che uno le faccia ovviamente, in Italia. Da noi il settore turistico è al collasso e giustamente Gori e la consorte hanno sottolineato l’importanza (per gli altri) di sostenere il proprio paese.

Detto ciò, con la tipica coerenza radical chic, hanno fatto le valigie: direzione Formentera. Scusate ma l’abbiamo annessa l’isola? Chiedo per un amico.

Pare di no. E’ sempre Spagna.

I due sono stati immortalati mentre si godono il mare iberico. Del resto in Italia il mare non c’è. Tocca per forza andare all’estero. Il paparazzo di turno ha scattato alcune foto che sono finite su Chi. La coppia si era guardata bene dal postare sui social riferimenti alla vacanza malandrina. Eppure sono sempre così aggiornati i profili di Gori e consorte. Quasi sempre.

 

 

Leggi anche: il partito dei magistrati cerca di affondare la destra

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version