Gwyneth Paltrow ha creato enorme business, per allocchi. Gira tutto intorno alla vulva d’orata della furbissima bionda, e funziona benissimo. Ovviamente di vederla, la V, non se ne parla. Ne possiamo sentire l’odore. La star, per ben 75 dollari, ha appioppato ad uno stuolo di polli una stupidissima candela. Raccontandoci che l’aroma è quello della sua vagina. Un’idiozia da americani, che è andata esaurita in un batter d’occhio – o in una chiusura di cosce, se preferite.
Dopo la candela con elementi naturali che ricordano “l’odore della sua vagina” – notoriamente la natura è piena di elementi eau de gnocca – poteva mancare la fragranza del suo orgasmo? Non sia mai. Eccovi serviti, da oggi è disponibile.
Che poi l’orgasmo umano non abbia odore, conta poco. Per la Paltrow “Punto G” anatomico e monetario coincidono. G sta per Guadagno.
Jimmy & @GwynethPaltrow talk about her bestselling “This Smells Like My Vagina” candle and then Gwyneth reveals the newest scent “This Smells Like My Orgasm” https://t.co/vWp5WYlIZe #FallonAtHome pic.twitter.com/QsQWkQeijI
— The Tonight Show (@FallonTonight) June 17, 2020
La nuova candela di Gwyneth Paltrow
Insomma, arriva la nuova candela, dal nome diretto come treno: “L’odore del mio orgasmo”. Il nuovo imperdibile prodotto, marcato vulva di Gwyneth, è stato annunciato durante il Tonight Show di Jimmy Fallon (un nome una garanzia), di cui la diva era ospite.
La trasmissione si svolge ancora a distanza, ognuno è in collegamento da casa sua, pertanto non è stato possibile fiutare la sniacchera della star. Andiamo sulla fiducia nel conduttore.
La confezione della nuova creatura ha stampati dei fuochi d’artificio. Fallon commenta: “Ovviamente ci sono i fuochi”, lasciando intendere che sia un momento sicuramente esplosivo. Eia Eia Alalà!
Attendo trepidante i nuovi prodotti del diffusore di figa d’oltreoceano, mi permetto di suggerire un rigenerante doccia squirt.
https://www.adhocnews.it/valentina-nappi-racconta-la-sua-quarantena-video/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT