Meghan Markle – Lady Colin Campbell. Una sorta di carneade per noi italiani. Ma per i tabloid di oltremanica, è una firma piuttosto importante. E pettegola.
Ma si sa, il pettegolezzo è la inesauribile benzina delle masse. Alimenta la chiacchiera meglio di un bicchere di whisky al canto di un camino.
E così, 30 anni dopo aver rivelato l’infedeltà coniugale di un’intrappolata Lady D, Lady C (come la chiamano i britannici) si diverte nuovamente a ciacciare nella vita priva della Real Casa. Anche se nello specifico ormai ex Real Casa.
E così si impastoia nel principino Harry (la cui non somiglianza con Carlo fa quantomeno sorgere dei dubbi sulle informazioni di Lady C nei confronti di Lady D) che nel libro appena uscito viene definito come un succube sessuale della moglie Meghan. Addirittura rimbambito. Che non è proprio male come dipendenza. Anzi!
Le illazioni si spingono fino al presunto nomignolo con cui Harry verrebbe chiamato a Palazzo. Nomignolo che ricorderebbe da vicino la parola inglese del rapporto orale. Che da una come Meghan Markle, ripeto, sarebbe tutt’altro che disprezzabile.
Il fatto che mi fa sorridere è che la più famosa pettegola del Regno Unito, non riuscendo a scoprire altarini che evidentemente non ci sono, debba far apparire come straordinara una sana vita sessuale di una coppia sposata.
Forse Lady C, essendo ormai in età d pensione (in tutti i sensi) deve vivere le vite degli altri per un po’ di soddisfazione, anche monetaria.
E quindi si crea un mito su ciò che in una coppia giovane e sana è praticamente la normalità.
https://www.adhocnews.it/simpson-la-fox-via-i-doppiatori-bianchi-per-i-personaggi-che-non-lo-sono/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT