Hunziker, foto su Scala dei Turchi: capitaneria avvia accertamenti

hunziker

Michelle Hunziker si fa fotografare con la figlia Aurora sulla marna della Scala dei Turchi, a Realmonte, nell’agrigentino. Luogo che in parte è sotto sequestro, e la Capitaneria di Porto, come apprende l’Adnkronos, avvia accertamenti. La showgirl nel pubblicare la foto su Instagram ha scritto più volte “Scala dei turchi, fuori dalla zona recintata e vietata”. Ma la Capitaneria vuole vederci chiaro e ha aperto un fascicolo per effettuare degli accertamenti.

“Qui c’è un piccolo pezzo senza divieto accessibile al pubblico”, specifica la conduttrice svizzera. Ma sembra che la Capitaneria non sia d’accordo. Ecco perché ha avviato delle verifiche. Perché, in realtà, tutti gli accessi alla Scala dei turchi sono vietati, come prevede l’ordinanza firmata dal Procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio.

Anche il presidente dell’associazione ‘Mareamico’ Claudio Lombardo pensa che la Hunziker abbia commesso un illecito. “E’ chiaro che tutta l’area è sotto sequestro – dice all’Adnkronos – Mentre la Hunziker scrive che non era in una zona vietata. Invece non è così”. Adesso spetta alla Capitaneria verificare. Nei giorni scorsi sono state denunciate decine di persone che sono salite sulla Scala dei turchi nonostante i divieti.

 

https://www.adhocnews.it/lula-piange-lacrime-di-coccodrillo-fu-un-errore-dare-lasilo-a-battisti/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Michelle Hunziker

Figlia di madre olandese e di padre svizzero-tedesco. Nel 1983 si trasferisce con l’intera famiglia da Sorengo (nella Svizzera italiana) a Ostermundigen, nei pressi della capitale Berna (nella Svizzera tedesca), dove frequenta le scuole elementari. Dopo la separazione dei genitori, si trasferisce con la madre e il fratello a Zuchwil, nel Canton Soletta.

Nel 1994 all’età di 17 anni Michelle parte per Milano alla ricerca di un lavoro nel campo della moda. Dopo alcuni “no” da parte di agenzie di moda come la Fashion e la Why Not, inizia anche una relazione con il presentatore Marco Predolin[senza fonte], e viene selezionata alla Riccardo Gay con la quale inizia a sfilare per firme importanti della moda come Giorgio Armani, Rocco Barocco, La Perla. Sempre nel 1994 arriva seconda classificata al concorso di bellezza Fotomodella dell’Anno.

Exit mobile version