Finalmente smascherati i Kellogg’s Coco Pops – Fiona Onasanya, è un ex deputato laburista. Una donna che lotta contro il razzismo (e le sinapsi), a modo suo: gettando cereali sul fuoco. Fiona ha parlato di Kellogg’s Coco Pops, vero e proprio simbolo di razzismo. Per un motivo ovvio, possibile che vi fosse sfuggito? La scimmia come simbolo per le campagne pubblicitarie. Tutto il mondo è paese. Anche nel Regno Unito sembrerebbe che sinistra e libertà (di dire minchiate) sia un binomio ben consolidato.
Fiona ha chiesto pubblicamente a Kellogg perché hanno scelto una scimmia per i cereali al cioccolato. Al contempo, si chiede anche perché la scelta sia ricaduta su “tre ragazzi bianchi” per Rice Krispies.
@KelloggsUK, as you are yet to reply to my email – Coco Pops and Rice Krispies have the same compòsition (except for the fact CP's are brown and chocolate flavoured)… so I was wondering why Rice Krispies have three white boys representing the brand and Coco Pops have a monkey?
— Fiona Onasanya (@Fiona_Onasanya) June 15, 2020
Una domandona che denota un profondo acume. Talmente profondo che annaspa per venire a galla. Comunque, l’azienda si è sentita in dovere di rispondere alle accuse. Ed ha rifilato alla Onasanya una secca stilettata:
“Non tolleriamo discriminazioni e crediamo che le persone di tutte le razze, generi, background, orientamento sessuale, religioni, capacità e credenze debbano essere trattate con la massima dignità e rispetto“.
Cara Fiona, mi hai tornare in mente una frase di Albert Einstein : “La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti”.
https://www.adhocnews.it/antifa-e-lesercito-del-terrore-e-lisis-delloccidente/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT