Sfascismo a 5 Stelle, Iran, Australia: il 2020 inizia alla grande. Meno male che ricomincia la Pupa e il Secchione.
Questo 2020 è iniziato proprio bene.
Da giorni in Iran si aggirano milioni di persone in strada per celebrare il funerale di un generale e futuro presidente dolcissimo.
Lo rimpiangono di già parecchio. Avrebbe sicuramente fatto stare bene tutti, e in particolar modo le donne. Le avrebbe anche fatte parlare. Fra donne.
Invece in Australia il paese va in cenere mentre il premier saluta dalle ferie alle Hawai; tutto regolare. Poi torna e non gli stringono neanche le mani. Maleducati tremendi questi australiani.
Ah ma in Italia nel nostro piccolo benissimo. E anche di più. Il Movimento 5 Stelle ci gestisce alla grande; i ministri confermano di avere idee precise, quasi teocratiche. Da affidargli proprio tutto. Idee grandiose e di ampio respiro politico come ad esempio, nientemeno, la password unica. Sarebbe quasi da suggerire di rendere unica un’altra cosa. Anzi, Unico: così da sentire meno male. Ovviamente in un civilissimo mimetico silenzio, in stile PD.
Fortunatamente ricomincia la Pupa e il Secchione (e pure viceversa). Si,inizia a diventare decisamente confortante vedere due culi in televisione. Così, per distrarsi dalle bellezze del mondo.
È probabile che siamo destinati all’estinzione. Giustamente.
Buon anno.
Leggi anche: http://www.adhocnews.it/prato-come-corleone-mafia-cinese/