Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito positivo al virus

capo

Capo di Stato Maggiore dell’Esercito – “Oggi mi sono sottoposto al test di Coronavirus, risultando positivo. Sto bene, sono in isolamento nel mio alloggio, nel rispetto delle direttive emanate dalle autorità governative e dei protocolli sanitari previsti; in base ai quali stiamo procedendo a verificare i contatti avuti negli ultimi giorni”. Lo annuncia in una nota il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, il generale Salvatore Farina.

“Continuerò a svolgere le mie funzioni e verrò sostituito, per le attività alle quali non posso prendere parte, dal generale Bonato. Porgo un caloroso saluto e un sentito ringraziamento alle donne e agli uomini dell’Esercito che operano per fronteggiare questa emergenza nei settori operativi, logistico e della sanità” conclude il generale.

 
Auguriamo al generale Farina una pronta guarigione e con l’occasione tutta la redazione ringrazia le Forze dell’Ordine per il grandissimo lavoro che stanno svolgendo. 
Medici, infermieri, carabinieri, polizia, esercito, sono tantissime le categorie che stanno lottando in prima linea per tenere in piedi questo Paese.
 
Gli eroi silenziosi, coloro che fanno la differenza nei momenti cruciali. Senza tanti discorsi, senza tanti fronzoli, le maniche rimboccate. 
 
Grazie a tutti voi.
 

Leggi anchehttp://www.adhocnews.it/zingaretti-positivo-al-codiv19-si-scatena-lodio-dei-bipedi-da-tastiera/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.adhocnews.it

www.youtube.com/adhoc

Wikipedia: Lo Stato Maggiore dell’Esercito (noto in sigla come SME) è l’organismo di vertice deputato alla definizione delle politiche dell’Esercito Italiano.

Con la creazione della figura del Capo di stato maggiore della Difesa e dello Stato maggiore della Difesa, struttura di direzione e pianificazione interforze ad esso sottoposta, il Capo di stato maggiore dell’E.I. e lo SME, come gli stati maggiori delle altre forze armate, sono stati ridimensionati nelle funzioni e nelle strutture, cedendo incombenze di gestione diretta delle attività agli ispettorati e assumendo maggiori compiti di studio, ricerca, sviluppo ed indirizzo generale della forza armata. Di converso il capo dello Stato Maggiore dell’Esercito italiano ha assunto la responsabilità diretta delle forze operative.

 
 
Exit mobile version