Lazzereto d’Europa – IL CORONAVIRUS AL NORD È L’APERTURA DEL ”DAILY MAIL”, UNO DEI SITI PIÙ VISTI AL MONDO: SARÀ UN DANNO MICIDIALE PER IL TURISMO E GLI AFFARI DELLE REGIONI PIÙ PRODUTTIVE DEL PAESE
Un volo per Milano da Londra della British Airways ha subito un ritardo stamattina dovuto a un passeggero – come riporta Dagospia fonte di questo articolo – che ha chiesto di scendere dall’aereo per paura di arrivare in Italia dopo l’esplosione del contagio da coronavirus. La notizia è stata data su Twitter dalla reporter di NBC Molly Hunter, che ha parlato di tre passeggeri ”spaventati” dal volare verso il capoluogo lombardo.
CORONAVIRUS: MAURITIUS, BLOCCATI PASSEGGERI VOLO ITALIA
(ANSA) – I passeggeri di un volo proveniente dall’Italia sono stati bloccati all’aeroporto di Mauritius dopo lo sbarco. Lo si apprende da fonti informate. Ai passeggeri verrebbe richiesto di accettare un periodo di quarantena oppure di rientrare subito in Italia.
VOLO BLOCCATO A MAURITIUS È ALITALIA CON 300 A BORDO
(ANSA) – E’ un volo dell’Alitalia con 300 persone a bordo l’aereo bloccato alle Mauritius dalle autorità locali. In questo momento, secondo quanto si apprende da fonti informate, stanno permettendo lo sbarco solo ai passeggeri provenienti dalle zone italiane non a rischio coronavirus. Gli altri restano dentro l’aereo.
La scarsa attenzione da parte del Governo nelle prime fasi del contagio e la scarsa (praticamente nulla) attuazione di misure atte a evitare un possibile contagio, anzi se possibile le braccia aperte ai cinesi di ritorno dalla patria perché se li metti in quarantena sei un fascioleghista, hanno portato l’Italia, già in ginocchio per la crisi, ad essere il lazzereto d’Europa.
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Wikipedia: Il Daily Mail è un quotidiano britannico di genere e formato tabloid fondato nel 1896. Come la maggior parte dei quotidiani inglesi esce sei giorni alla settimana (dal lunedì al sabato). La domenica i lettori trovano il Mail on Sunday (che è quasi indipendente e ha un proprio direttore). Il quotidiano ha anche, dal 6 febbraio 2006, una versione irlandese (Irish Daily Mail). In passato, il Daily Mail fu il primo quotidiano del Regno Unito (adesso fa parte del cosiddetto middle-market) e fu il primo a vendere un milione di copie al giorno; è il secondo quotidiano più venduto dopo The Sun.