Il PD ha perso completamente l’orientamento, tra vecchi slogan e nuove confusioni

soldi

Mi sa che all’interno del PD non hanno le idee molto chiare. Si fanno guerra tra loro, tra i loro partner politici (Movimento 5 Stelle) e tirano fuori slogano vecchi e polverosi. Ma più che altro sbagliati.

Entrando nello specifico, da ieri sta girando su FaceBook una fotografia, un meme, del PD in cui si dà come al solito la colpa al fascismo. Di tutto. La frase di sicuro impatto, che sembra scritta quasi dall’ex Gov Toscana Rossi è: A fare la guerriglia sono i fascisti, non i cittadini per bene.

Dal profilo FB del Partito Democratico

Il fascismo è buono per tutte le stagioni. Piove? Colpa dei fascisti. Siccità? Maledetti fascisti. Peccato che anche a sinistra ci si comporti in maniera vergognosa. Per non parlare degli extracomunitari. Infatti i responsabili della spaccata della vetrina Gucci di Torino ed il conseguente furto della merce sono due egiziani. Però quella brava persona di Gad Lerner (scusate il termine) dà la colpa alla destra. Buffone.

Un agente di PS ha dichiarato che i manifestanti di destra erano presenti, ma in formazione pacifica in Piazza Vittorio, dove non è successo niente. Denunciati anche molti antagonisti, che di destra certo non sono.

Anche a Milano, tra i fermati ci sono molti stranieri e diversi anarchici. Però ai TG si parla solo dei fascisti. E naturalmente nel PD non si fanno scappare il ghiotto boccone. Peccato che la situazione sia un po’ diversa.

Ma Eugenio Giani da che parte sta?

Giani protesta contro il proprio Governo

Poi ecco il colpo di genio, sempre targato PD, o IV, a voi la scelta ma cambia poco. Vedo una foto dei ristoratori in protesta col Governo. Protesta fatta con con criterio: mascherine e distanziamento. E chi si mette a capo della protesta? Eugenio Giani! Il Governatore della Toscana votato PD e IV. Partiti politici che sono parte integrante del Governo. Siamo alla follia più totale. Giani protesta quindi contro sé stesso. Si va di nulla! Bisognerebbe schiarirgli un po’ le idee. Almeno le basi

 

Leggi anche: Conte sotto assedio, la maggioranza trema

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version