Davide Giri è stato assassinato a New York, da un razzista nero, che odia i bianchi.
In ragazzo italiano, laureatosi al Politecnico di Torino in ingegneria, era dottorando alla School of Engineering and Applied Science della Columbia University; è stato accoltellato, senza motivo, da un fanatico razzista dei bianchi.
Un altro, Roberto Malaspina, a New York per seguire un progetto di ricerca alla Columbia University, è grave ma se la caverà.
L’omicida è il venticinquenne di colore, l’afroamericano Vincent Pinkney, appartenente ad una pericolosa gang del Queens, Every Body Kill.
Vincent Pinkney, è “Un fanatico razzista che odia bianchi”, come detto dal padre dello studente sopravvissuto.
Dal 2012 è stato arrestato 11 volte per reati che vanno dalla rapina all’aggressione, ed era appena uscito di prigione. Era sotto sorveglianza, per avere picchiato e sfregiato un uomo nel 2013.
Nessuno lo ha sottolineato, nessuno si è inginocchiato.
Nessuna foto della Boldrini che accusa il razzismo genuflettendosi.
Il Papa non ha detto una parola. Mattarella, men che meno. Draghi, non pervenuto.
L’unica manifestazione pubblica in suo onore si è tenuta ieri, a New York, fuori la Columbia University, con una veglia organizzata dagli studenti del Campus.
Due pesi e due misure
Quando fu ucciso George Floyd per mano di un poliziotto bianco, subito, in Italia, si assistette ad un interminabile sequela di condanne e accuse al razzismo.
Ma evidentemente questo funziona solo se è contro i neri, al contrario no.
E ora? Niente.
Il timore di dover accusare un nero si dimostra più forte di ogni cosa.
Neppure la pietà per un nostro connazionale.
Dove sono i soloni che urlano contro la lobby delle armi? Un coltello uccide meno di una pistola?
A questo porta la cieca sottomissione all’ideologia immigrazionista ea strumentalizzazione al solo fine di avvantaggiare la propria parte politica.
Avete osservato che Black Lives Matters è scomparsa dai radar dei media? Prima delle elezioni dello scorso novembre aveva messo a ferro e fuoco l’America. Ora nulla. Non esiste più.
Risolti i problemi di razzismo e discriminazione in Usa? Nemmeno per sogno: semplicemente la Mission di esautorare Trump è riuscita, come non si sa, e gli utili idioti sono tornati quiescenti.
Pronti ad essere riesumati per le elezioni di Medio Termine, nelle quali sarà chiaro che Biden e Kamala sono invisi ed abbandonati dagli elettori.
Come noi abbiamo abbandonato Davide.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/il-razzismo-degli-antirazzisti/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
Commenti 3