Il sesso torna in città. A 23 anni di distanza dal primo episodio tornano le protagoniste della serie più amata dei primi anni 2000.
La HBO Max ha infatti commissionato 10 nuove puntate (di mezz’ora l’una) di ‘Sex & the city’. Ma stavolta il titolo sarà: ‘And just Like that’ e vedrà protagoniste 3 delle star della serie tanto amata dalle donne di tutto il mondo. Mancherà, infatti, all’ appello Kim Cattrall, la famosa e disinibita Samantha che in tempi non sospetti aveva già dichiarato di aver chiuso con la serie.
Ci saranno però la giornalista Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), l’avvocato Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e la romantica Charlotte York (Kristin Davis). Le 3 saranno sempre alle prese con la città che non dorme mai e le riprese dovrebbero cominciare proprio a New York in primavera.
Basato sui libri della sex columnist Candace Bushnell ‘Sex and the city’ debuttò sulla rete HBO nel 1998 ed il successo divenne, in poco tempo, planetario.
Tutti si appassionarono alle vicende delle 4 trentenni single divise fra carriere, amicizie e amori complicati. Cosa accadrà in questa nuova serie è ancora un’incognita. Ma la Parker ha rivelato, in una recente intervista a Vanity Fair, che nelle nuove puntate verrà affrontato anche il tema della pandemia.
30 cinquantenni a New York
I nuovi episodi indagheranno nelle vite delle 3 protagoniste adesso 50enni. Si parlerà molto probabilmente di menopausa, di figli adolescenti, di social e ovviamente di sesso e moda.
Non dimentichiamo che la serie è diventata un cult anche per la passione che le protagoniste avevano per la moda. E proprio grazie alla serie marchi ed oggetti di moda divennero dei propri oggetti del desiderio per milioni di donne. Basti pensare alle scarpe Manolo Blahnik, divenute un must proprio per il fatto che la protagonista Carrie le adorava.
Attendiamo quindi il ritorno sugli schermi delle ex ragazze di New York, pronte a scommettere che anche questa volta la moda sarà coprotagonista dei nuovi episodi.
Leggi anche: 007: il mondo non muore mai
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT