In USA già pronte milioni di dosi di vaccino Covid di Pfizer

pfizer

Pfizer è una delle più grosse case farmaceutiche mondiali. Ha un asso nella manica e questo asso si chiama vaccino. Anzi Vaccino con la V maiuscola, perché è quello del Covid. Il 9 ottobre scrissi un articolo in cui Donald Trump dichiarava di avere già pronto il vaccino e di volerlo distribuire gratis a tutti gli americani (clicca qui per leggere).

Oggi mi è giunta una notizia da un dirigente italiano di un’azienda molto importante che opera nel territorio americano. Cito testualmente il suo messaggio:

La Guardia Nazionale sta già stoccando i vaccini covid della Pfizer in tutti gli stati. Hanno già delle liste di precedenza per le somministrazioni (nominali per social security number – l’equivalente del nostro codice fiscale). Inizieranno dagli anziani e dai bambini per convergere gradualmente verso i trentacinquenni. Aspettano solo l’OK per il vaccino che è già stato messo in produzione da più di un mese.

Mi ha informato di questo il nostro impiegato di nome R. che è appena tornato da sei mesi di servizio nella Guardia Nazionale. Si occupava del trasporto dei vaccini con i camion frigorifero dell’esercito. Inoltre lunedì riparte per altri tre mesi.

I primi tre mesi li ha passati a istallare celle frigorifero tutte dotate di computer connesso a Washington D.C. per il tracciamento in tempo reale delle vaccinazioni – altro che i banchi a rotelle!

Ovviamente i DEM stanno facendo una pressione fortissima perché il vaccino Pfizer non venga approvato e autorizzato prima delle elezioni. 

Comunque hanno iniziato ad aprile a predisporre strutture per la vaccinazione di massa.

Questa la situazione in America. Quindi dopo la Cina (clicca qui per l’articolo), anche lo Zio Sam è pronto a tornare alla normalità. Sempre che i DEM preferiscano sacrificare un po’ di vite pur di vincere le elezioni. E ne sono capaci.

 

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version