Irlanda – Uno studente del Trinity College è arrivato secondo in una gara di 5 km femminile. Sì, femminile. Il nostro eroe ha inserito il suo nome come donna, per contrastare l’assurdità delle politiche di genere del college. Perché essere uomo o donna, oggigiorno è un’assurdità di cui vergognarsi. Dobbiamo essere tutti neutri, cioè non essere.
Con Óg Ó Laoghaire, 22 anni, ha presentato domanda per correre nella gara annuale dopo essere stato ispirato dal rapper Zuby, che ha battuto un record di sollevamento pesi femminile. Ma che campioni questi ragazzacci. Il rapper voleva dimostrare l’ingiusto vantaggio di cui godono gli atleti transgender di sesso maschile negli sport femminili.
“La mia motivazione principale era Zuby, che ha distrutto lo stacco delle donne britanniche”, ha detto Con. “Volevo sottolineare un punto.”
Ó Laoghaire ha detto che partecipare al concorso è stato facile. Non ne dubito, del resto viviamo nell’era del politically correct e dell’idiozia diffusa.
“Mi sono registrato online e ho cliccato su una casella dicendo che ero una donna. Quando sono venuto a ritirare il mio numero di gara dal Trinity Sports Center, la signora ha detto “Quindi sei maschio?” mentre andava ad apportare modifiche al foglio di gara. In un tono leggermente irritato ho detto “No, sono femmina”, e questo ha risolto la questione. Chiaro no?
Dopo aver vinto il 2 ° posto in gara, Ó’Laoghaire ha detto che il pubblico e gli altri atleti hanno avuto reazioni contrastanti.
“Quando sono sbucato dalla folla al Pavilion Bar per recuperare la medaglia # 2 delle donne, non avevo mai visto un posto così tranquillo con così tante persone dentro. Penso che alcune persone fossero perplesse, alcune divertite, altre sbalordite”. Nessuno ha detto niente. Non sia mai.
“Ho fatto un po’ di corsa prima del college, anche se al momento della gara ero più interessato a consumare frullati proteici e lattine di Tesco lager”.
Appena riaprono le palestre la doccia me la faccio nello spogliatoio delle donne…
Leggi anche: La Toscana torna arancione, insieme a Liguria e Abruzzo
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT