Italia Viva, Renzi lancia 3 loghi. Uno più brutto dell’altro

“Sabato prossimo alle 18 in punto il simbolo di Italia Viva sarà ufficialmente presentato alla Leopolda10. Sarà un grande momento di festa. Già, ma quale sarà il simbolo? Facciamo una cosa diversa dagli altri partiti: decidiamo il logo tutti insieme!“. Lo scrive Matteo Renzi su Fb lanciando un voto online sul simbolo di Italia Viva.

Dopo averli guardati direi che ci vorrebbe un referendum abrogativo online. 

Il primo mi sembra il più azzeccato: fucsia con la lettera I piantata in mezzo alle chippe delle V. Il secondo, con quel melanzana sbiadito e un pipistrello in prospettiva, si pone come ottimo punto di partenza per non superare l’1%. Il terzo è fa tenerezza, deve essere stato commissionato a una società di grafica in liquidazione coatta.

“Qui ci sono le tre proposte che abbiamo selezionato tra le tante arrivate in questi giorni (sai che meraviglia dovevano essere le altre se hanno vinto queste, ndr). Per votare basta andare sul sito www.italiaviva.it e scegliere quella che preferite. Mi piace l’idea che questa nostra nuova Casa sia un luogo ricco di partecipazione. A cominciare dal simbolo che ci rappresenterà sulla scheda elettorale. In attesa di votare per Italia Viva, avete una settimana per votare il simbolo!”, scrive.

 
Mi raccomando non fatevi sfuggire questa fantastica opportunità, vi resta solo una settimana per votare…
 
Leggi anchehttp://www.adhocnews.it/vertice-al-nazareno-per-disinnescare-renzi-si-pensa-ad-una-legge-elettorale-con-sbarramento-alto/

Exit mobile version