“Se vuole vederla in un altro modo può sempre capovolgere la vignetta e vedere suo nonno che salta di gioia o che ha appena fatto l’appello”, così Jim Carrey al microfono di Variety commenta il fastidio di Alessandra Mussolini per aver visto il nonno dileggiato da un imbecille d’oltreoceano in una vignetta patetica, quanto inutile.
Purtroppo il signor Carrey mi pare in buona compagnia. Il giornalista che lo intervista ridacchia divertito scuotendo le spalle e tappandosi il naso nel tentativo, vano, di contenersi. In effetti la faccenda è spassosissima, non si sta più nella pelle dal ridere: due persone assassinate – di cui una, Claretta, 30enne rea di aver amato un uomo – ed appese a testa in giù ad un benzinaio, esposte alla rabbia cieca di “vincitori” di una guerra civile di cui ancora paghiamo a caro prezzo il costo. Anche io, mentre scrivo, muoio dal ridere…
“Non sapevo nemmeno che esistesse”, ci dice little Jim, riferendosi all’europarlamentare Mussolini. Beh, se essere conosciuti nel mondo significa essere a questo livello infimo, siamo ben lieti che qui l’unico Vip sia tu; caro Carrey.
Jim Carrey responds to Mussolini’s granddaughter's "bastard" tweet about him https://t.co/0Uhsz2sYGC pic.twitter.com/JYzFrPDIbw
— Variety (@Variety) April 4, 2019