Johnny Depp ha affermato di aver scoperto, in un incontro con il suo commercialista, di aver perso 650 milioni di dollari. Tutto ciò che ha guadagnato con i film. La scoperta sarebbe avvenuta immediatamente prima di un incidente in cui è accusato di essere stato violento nei confronti della ex moglie Amber Heard. La rivelazione è di ieri, nel corso del quinto giorno del processo per diffamazione a Londra che l’attore ha intentato contro l’editore del quotidiano ‘The Sun’.
The Sun
Depp ha citato in giudizio i giornali del gruppo e il giornalista Dan Wootton per un articolo sul sito Web The Sun. Nel pezzo viene descritto come un “picchiatore della moglie”. Depp nega di essere stato violento nei confronti dell’attrice, con il quale è stato sposato per un anno.
Alla Royal Courts of Justice di Londra, a Depp è stato chiesto di eventi che si sono verificati il giorno della celebrazione del trentesimo compleanno della Heard, il 21 aprile 2016. Depp è arrivato alla festa, nell’Eastern Columbia Building a Los Angeles, dove la coppia viveva, con due ore di ritardo.
Il commercialista
Il suo arrivo in ritardo era dovuto, secondo quanto riportato dall’attore, alla necessità di partecipare a un incontro con il suo commercialista, Edward White. Durante la chiacchierata con White era appunto stato informato che le sue finanze erano in uno “stato disastroso”. Depp ha dichiarato di aver scoperto di aver perso 650 milioni guadagnati dai film a causa di una presunta cattiva gestione finanziaria.
L’attore ha rivelato nello specifico di aver scoperto che le tasse non erano state pagate per suo conto per 17 anni. Fino ad arrivare a 100 milioni di arretrati. L’ex moglie dell’attore lo aveva accusato di essere stato violento nei suoi confronti dopo la sua festa per il suo trentesimo compleanno. Depp, invece, ha dichiarato in tribunale che era stata lei a colpirlo mentre si sdraiava sul letto a leggere, procurandogli un occhio nero.
Insomma, una storia squallida da stellette decadenti.