Khalilah – Per salire a bordo occorre sborsare circa 250mila euro. L’imbarcazione tra le più lussuose a mondo è stata immortalata nei pressi della darsena Calafati a Livorno.
Esattamente un anno fa era stato ammirato in tutto il suo splendore all’isola d’Elba, nei pressi di Porto Azzurro. Adesso invece il Khalilah, lo yacht tutto d’oro e considerata una delle imbarcazioni più lussuose del mondo, è stato immortalato, come testimonia la foto di Alessandra Fogli, all’interno del porto di Livorno dove è ormeggiato vicino al varco Valessini, nei pressi della Darsena Calafati.
Khalilah
Lo yacht, proveniente da La Spezia, è stato avvistato nel pomeriggio e lo scatto è subito diventato virale sui social. D’altronde un natante lungo 48 metri e riservato ai super ricchi non può passare certamente inosservato. Secondo quanto circola in rete, chi volesse passarci a bordo una piacevole settimana, dovrebbe sborsare all’incirca 250mila euro.
Se invece, volete averlo tutto per voi senza doverlo condividere con altri “basterà” aprire il portafoglio e staccare un assegno di 28 milioni di euro.
da https://www.today.it/
https://www.adhocnews.it/morte-del-dr-giuseppe-de-donno-quanto-ci-raccontano-torna-ben-poco/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT
Khalilah è un super-yacht varato il 25 luglio 2014 presso il cantiere Palmer Johnson negli Stati Uniti e consegnato più tardi quell’anno. Lo scafo composito è stato costruito in Norvegia da Brødrene Aa. Il design interno ed esterno di Khalilah è stato realizzato da un team interno di Palmer Johnson.
Commenti 1