Kim Kardashian ha pubblicato una foto celebrativa su Instagram dopo essere stata ufficialmente nominata miliardaria da Forbes martedì scorso, dove si è piazzata al 2674esimo posto nella lista stilata dalla rivista dei più ricchi al mondo.
Da ottobre, il suo patrimonio netto è aumentato da $ 780 milioni a $ 1 miliardo, secondo Forbes. Anche il marito Kanye West è presente nella lista al 1750esimo posto con un patrimonio netto di $ 1,8 miliardi. La sorella Kylie Jenner non è più nell’elenco, dopo aver venduto una quota del 51% della sua azienda nel 2020.
Il patrimonio netto di Kim è ora di $ 1 miliardo dopo aver fatto crescere il suo impero commerciale negli ultimi anni con la sua linea di abbigliamento modellante Skims. Ha anche una quota di 225 milioni di dollari in Skims e nel gennaio dello scorso anno ha venduto il 20% di KKW Beauty a Coty per 200 milioni di dollari, pur mantenendo il 72% della società (una quota del valore di 500 milioni di dollari).
La star guadagna anche almeno $ 10 milioni all’anno grazie al suo programma televisivo “Keeping Up with the Kardashians” (ora nella sua ultima stagione), oltre che campagne pubblicitarie, post sui social media e addirittura la sua app – il gioco “Kim Kardashian: Hollywood.”
Detiene anche un impressionante portafoglio di investimenti che include azioni di Amazon e Disney. Kanye le ha regalato il portfolio come regalo di Natale nel 2017, che all’epoca valeva $ 100.000.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/continua-la-fuga-delle-influencer-a-dubai/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT