Teresa Bellanova piange per i migranti. Quando loro piangono in conferenza stampa, poi piangiamo noi nella quotidianità. Nel 2011 pianse la Fornero. Governo Monti. Non è necessario aggiungere altro.
Oggi è il turno di Teresa Bellanova. La comunista tre punto zero. Subito dopo la presentazione del dl Rilancio, che spalanca le porte alla regolarizzazione di migliaia di immigrati nel nostro Paese, è scoppiata in lacrime. Un gesto che lo stesso ministro ha accompagnato con queste parole: “Voglio sottolineare un punto per me fondamentale. L’emersione dei rapporti di lavoro. Da oggi gli invisibili saranno meno invisibili. Da oggi possiamo dire che lo Stato è più forte del caporalato”.
Di invisibili restiamo noi italiani.
Matteo Salvini non ha usato mezze parole: “Le lacrime del ministro Bellanova (Fornero 2) per i poveri immigrati, con tanti saluti ai milioni di italiani disoccupati. Non commuovono nessuno”.
Giorgia Meloni: “Centinaia, forse migliaia di italiani in queste settimane hanno pianto. Magari di notte, di nascosto dai loro figli. Schiacciati dalla disperazione per aver perso tutto, o per timore di perdere tutto. Aspettando un aiuto che non è arrivato mai. Stasera il ministro Bellanova si è commossa. Ma per la regolarizzazione degli immigrati. Io sinceramente sono basita”.
La sinistra al governo distrugge un Paese. Una costante che si ripete.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/ecco-chi-ce-dietro-la-onlus-che-ha-inviato-silvia-in-africa-allo-sbaraglio/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT