Aurora Galli, una delle calciatrici azzurre protagonista del sogno mondiale delle nostre atlete, dopo la vittoria ha pubbicato sui sui profili social una foto gioiosa e intensa in cui va in tribuna a baciare una ragazza. La parlamentare dem Monica Cirinnà, nostra signora delle unioni gay si è subito fiondata a capofitto.
Ha postato la foto del bacio felice commentando: “La vittoria più dolce. Le nostre azzurre, il nostro orgoglio“, ha scritto la Cirinnà, accompagnando la frase con tanto di arcobaleno e cuoricino rosso. Solo che quella donna in tribuna è la sorella di Aurora Galli. La Cirinnà nel pieno del furore per la sua battaglia della vita prende un granchio micidiale. La strapazza non poco Giorgia Meloni dal suo profilo Fb.
Ma quanto sono ridicoli questi radical chic, pronti a strumentalizzare tutto? Dopo il gol che è valso la vittoria delle azzurre sulla Cina, Aurora Galli è corsa a baciare la sorella in tribuna, ma per la solita Cirinnà (quella per cui chi crede in Dio, chi ama la propria famiglia e la propria Patria, condurrebbe una vita di m…) quel bacio era l’icona dell’amore lesbo!