I Media americani, in testa la CNN, avevano una mission.
Far perdere le elezioni a Donald Trump, costasse quel che costasse, anche a scapito della verità.
Project Veritas, il progetto giornalistico che indaga sull’imparzialità e la correttezza dei mass media USA, ha scoperto il segreto di Pulcinella
In un video la confessione di un dirigente della CNN che non si fa problemi ad affermare che il loro compito, durante la campagna elettorale, non era informare, ma mandare a casa Donald Trump.
Un video compromettente
Un video girato sotto copertura, mostra il direttore tecnico della CNN Charlie Chester che rivela come la rete abbia intenzionalmente dipinto Joe Biden in una luce positiva per fare in modo che Donald Trump perdesse le elezioni.
In una conversazione con un giornalista di Project Veritas, Chester ammette che la CNN ha lavorato per far sembrare Trump “inadatto per l’incarico”.
Allo stesso tempo ritraeva Biden come sano per combattere le paure che il 78enne non fosse in grado di mantenere la presidenza.
Il dirigente ammette che la storia della “Stretta di mano tremante” di Donald Trump è stata completamente inventata.,
Mentre ammette che la rete riprendeva sempre Biden mentre faceva Jogging o attività sportive per nascondere la sua età avanzata.
Lui ed il suo entourage non hanno nessun problema ad ammettere che, senza l’intervento della CNN e la pandemia, Trump sarebbe ancora presidente.
Alla fine lo stesso direttore tecnico ammette che la propria attività è “Propagand”.
Se i media fanno solo propaganda a favore di un candidato, cosa possiamo pensare in piena pandemia?
Saranno vere le statistiche, oppure si enfatizza alcuni casi per tacerne altri aspetti?
Chi crederà ai rischi di un vaccino, ed ai pregi di un altro, in una battaglia dove la posta in gioco sono miliardi di dollari?
Leggi anche: Lo spettacolo indecoroso di Beppe Grillo in difesa del figlio Ciro
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT