La nuova fiamma di Flavio Briatore ci svela un segreto: le ventenni sono attratte dall’intelligenza dei vecchi (milionari)

Flavio Briatore e la sua nuova fiamma Benedetta Bosi ci hanno regalato una scoperta che cambierà il mondo: il cervello non invecchia. Ebbene sì, dopo millenni di spremitura di meningi, la rivelazione giunge dalla flessuosa post adolescente neo flirtante con il settuagenario manager. La ragazza ha tirato giù il panno che copriva il Sacro Graal. Maliziosi vi vedo, ha aperto le vie che portano al Graal. Punto.

Insomma dicevamo che la biondina di Forte dei Marmi, mentre sguazza nel mare keniano con un filo interdentale tra le natiche, ci spiega che Flavio sembrerà pure il suo trisavolo, ma solo se si guarda la scorza. Classico punto di vista di noi superficiali. Lei, invece, a queste banalità non bada affatto, guarda nella calotta cranica, la ragazza. Il miliardario partito dalla bruma del cuneese e assurto alla paperopoli monegasca attrae come una calamita. Per l’intelligenza. Quella, cari miei, non invecchia mai.

E pensare che molti rosiconi malpensanti hanno avuto l’ardire di mettere in discussione la scoperta scientifica della brillante ventenne, insinuando che l’intelligenza qualche colpo col tempo lo perde (del resto i neuroni sono sempre i soliti dalla culla alla fossa), mentre i soldi godono di eterna gioventù. Il conto corrente non c’entra niente, conta l’intelligenza.

La prossima volta che incrociate una graziosa donzella che potrebbe essere vostra nipote, non lasciate che la carrozzeria da rottamazione vi scoraggi, fatele semplicemente presente che avente un quoziente intellettivo da far impallidire Einstein…

 

 

Exit mobile version