La strana storia di Timur Akbulut, gli Hells Angels e la top model tedesca

timur akbulut

Timur Akbulut è un personaggio particolare, con una storia da Romanzo criminale che merita di essere raccontata.

La sera dell’8 ottobre 2009 Timur e il fratello maggiore parcheggiano l’auto vicino ad un bordello. Siamo a Duisburg, tranquilla e ridente cittadina della Renania Settentrionale, nota per la famosa Strage di Ferragosto del 2007. Una località nella quale cullarsi sulle dolci acque del Reno accompagnati dal suono di un revolver, insomma.

I fratelli Akbulut non hanno pensato che accanto al bordello si trovava pure la clubhouse dei Bandidos. Particolare non da poco visto che Timur, oltre ad essere un fighter di MMA, è un prospect degli Hells Angels.

Rudi Heinz Elten, Bandido noto per il sangue assai caldo, lo riconosce e gli si para davanti con fare minaccioso. Per Timur, evidentemente, è la serata del colpo in canna, non solo del pistolone che tiene tra le gambe, il turco estrae subito la pistola (quella infilata nella tasca, N.d.A.), tanto per non perdere tempo in inutili chiacchiere.

In effetti il dialogo tra i due è piuttosto ermetico. Lo spavaldo Rudi si limita a queste cinque parole “Na komm, mach, schieß doch!” “Ehi andiamo, fallo, spara!”. Timur gli scarica un caricatore addosso. Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Addio Rudi.

Il seguito è piuttosto scontato: arresto, processo, dieci anni dietro le sbarre. Nel 2020, però, Timur esce. E’ un Hells Angel noto, temuto e rispettato, e fin qui niente di particolarmente originale, che non fosse un volontario della Misericordia si era capito. Un giorno qualsiasi però a Duisburg arriva Cupido. Il dio dell’Amore spara pure lui, ma non col revolver. La freccia divina trafigge nientepopodimeno che Nathalie Volk, supermodella tedesca 24enne. Una stanga da sballo che fino al giorno prima se la faceva con un ricco uomo dello spettacolo di quarant’anni più vecchio.

La nuova coppia manda in tilt le riviste di gossip tedesche. Il bullo e la pupa, complice un tatuaggio voluto da lei, si sono incontrati e amati dal primo istante.

L’aria però inizia a farsi pesante in Germania, meglio sloggiare. Quale luogo migliore dell’Albania per portare avanti loschi affari in compagnia di una giovane modella… Tirana diventa la nuova casa dei piccioncini, e a Timur i grandi capi affidano il compito di tirare su gli Hells Angels Albania. I risultati non tardano ad arrivare, il paese si presta piuttosto bene del resto.

Timur fa il cazzo che gli pare, gli Hells crescono a vista d’occhio, la giovane modella fa shopping e la vita sfreccia senza intoppi. Come piace agli 1%.

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/hells-angels-la-gang-di-motociclisti-fuori-legge-piu-temuta-del-mondo/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version