L’appello di Putin

PUTIN

La situazione di Putin e dell’Ucraina merita un approfondimento, che tenga conto delle opinioni, dei pareri delle scelte e delle ragioni che animano ambedue le parti. Però la stragrande maggioranza dei media non consente un sereno confronto con quelle che sono le ragioni della federazione Russa.

Non si deve pretendere a priori che siano le ragioni giuste. Ma sicuramente è dovere dell’informazione permettere un confronto chiaro; così da consentire alle persone di avere la grande opportunità di poter approfondire e ragionare su fatti ed eventi. Forti della conoscenza di tutti gli elementi necessari.

È impossibile senza tale sereno confronto sperare di poter svolgere per qualunque paese un ruolo efficace nella distensione delle relazioni con la più grande potenza ai confini dell’Europa.

È per questo motivo che appare importante la possibilità di leggere l’intero intervento del presidente Putin con il quale ha motivato la sua scelta di riconoscere le repubbliche di Donbass e Lugansk e soprattutto di intervenire militarmente a sostegno della popolazione civile.

Segui un link dove si potrà leggere tutto l’intervento, preziosissimo anche per avere una visione chiara sull’approccio dell’amministratore della federazione Russa al conflitto.

https://www.geopolitica.ru/it/article/appello-del-presidente-della-federazione-russa

 

 

Leggi anche: Disoccupati, poveri e mal pagati: lavoro e salari in Italia

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version