Lasagna alla Fiorentina insieme ad Inglese.
No, non è il menù di capodanno, ma i nomi che dovrebbero rinforzare la squadra Viola, in un’annata che si preannuncia tribolata.
Dopo Iachini nemmeno Prandelli riesce a migliorare la situazione
La fragorosa vittoria per 0-3 a Torino contro l’odiata Juve non ha cambiato la situazione della squadra grigliata, che si trova invischiata ai limiti della zona retrocessione e non vede miglioramenti di gioco evidenti.
Nemmeno dopo l’esonero di Beppe Iachini, ed il ritorno di Cesare Prandelli.
La riapertura del calciomercato
In vista della sessione di calciomercato ormai alle porte vengono accostati diversi profili alla Fiorentina per quanto riguarda l’attacco.
Se l’interesse per Felice Caicedo della Lazio è ormai noto, La Gazzetta dello Sport aggiunge due nomi alla lista: si tratta di Roberto Inglese (29) e Kevin Lasagna (28).
Nomi onestamente sotto tono, incapaci di dare una vera svolta alla stagione viola.
Meglio Cutrone, è il ritornello che si sente più spesso in bocca ai tifosi.
I due potrebbero essere eventualmente i sostituti di Cutrone e Kouame ma – sottolinea la Gazzetta – Parma e Udinese se ne priveranno solo a peso d’oro.
Non manca infine la concorrenza, a cominciare dal Bologna.
La presentazione di Lasagna
L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, parla dell’importanza dell’attaccante Kevin Lasagna. Queste le sue parole:
“E’ un calciatore potenzialmente fortissimo, in certi momenti dell’anno si condiziona da solo perché magari sente tante responsabilità e non riesce a reggere la pressione.
E’ un giocatore che da solo si è procurato tantissime occasioni, a lui serve la serenità perché sente su se stesso il peso di ciò che magari avrebbe potuto fare di più quando magari non concretizza le occasioni e, invece, servirebbe più ottimismo resettando le cose negative e questo gli permetterebbe di fare anche più gol. Deve fare questo step mentale perché le sue potenzialità sono fuori dal comune”.
Leggi anche: Italiani popolo di infami
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT