Le Cascine, lo stupefacente parco divertimenti multietnico a portata di lama

CASCINE

Le Cascine presentano l’Estate fiorentina 2020: in città con tante bellissime sorprese! Il covid vi ha ridotto sul lastrico e non potere andare in vacanza? Niente paura, il parco giochi de Le Cascine offre soluzioni per tutti i gusti. Seguitemi e scoprirete le meraviglie di un parco letteralmente stupefacente.

L’antico polmone fiorentino, come sapete, è stato oggetto negli ultimi anni di una attenta valorizzazione da parte dell’amministrazione comunale (o sedicente tale). Un noioso parco, dove fare due passi nel verde immersi nella tranquillità, si è trasformato in un fantasmagorico centro di attrazioni multiculturale – nel quale si possono sperimentare molte avventure.

Guardiamole insieme più da vicino:

La presenza di debosciati provenienti da tutto il mondo garantisce, per prima cosa, un’ampia offerta di sostanze stupefacenti a prezzi eccezionali. La droga, nel rispetto delle linee guida comunali, viene ceduta per pochi euro anche ai più giovani. L’utilizzo di eccipienti altamente tossici per il taglio delle droghe low-cost permette anche di sviluppare una rapida dipendenza, garanzia di fidelizzazione dell’utente.

A Le Cascine c’è una lama per tutti

Addentrandosi un po’ di più tra la flora e la fauna de Le Cascine ci si imbatte una fiera dell’artigianato multietnica, vivacissima. Tante le offerte interessanti. Si va dal machete del corno d’Africa, al coltello curvo ottomano, al serramanico magrebino. Quest’ultimo, tra l’altro, è gettonatissimo. Grazie ad un taglio delicato ma profondo, infatti, si adatta perfettamente alle esigenze della donna moderna. Una lei che ama essere rapinata in modo discreto, nel pieno rispetto della privacy.

Corsi per Pusher

Durante il giorno le famiglie possono poi beneficiare di corsi per Pusher gratuiti offerti ai ragazzi dai 10 anni in su da Asso Spaccio, il cartello del narcotraffico che raccoglie tutte le sigle locali. Ai ragazzi sarà offerta così la possibilità di imparare divertendosi. I vostri figli acquisiranno nuove abilità, utili anche per un eventuale lavoretto dopo scuola, giocando ad imitare il super eroe Pablo Escobar.

Ultimate survival h24

Per i più intrepidi c’è poi il super qualificato Corso di sopravvivenza h24. Non è necessaria alcuna prenotazione o iscrizione e anch’esso è completamente gratuito. Partecipare è semplicissimo: basta entrare da un lato del parco e cercare di attraversarlo, uscendone vivi.

Le Cascine – parco a tutto tondo dove esci moribondo!

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/caccia-a-rambo-nella-foresta-nera

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version