L’Europa sta attraversando una deriva autodistruttiva drammatica. Impressionante. Sotto l’instabile guida dell’improbabile Ursula von der Leyen, donna di sottile polso che deve molto alla figura del marito, stiamo implodendo. Vi ricordate come Erdogan l’ha trattata? E lei felice, perché è la loro cultura. A proposito: il marito è nel board di una industria biotecnologica di terapie geniche (leggi qui). Un affare da circa 36 miliardi di euro. Mica noccioline.
Questa signora è il capo del governo europeo. Quel minestrone impantanato di politicanti mezzi falliti nei propri Stati di appartenenza che stanno stendendo il tappeto rosso all’invasione di altri popoli.
Ultima atrocità (fortunatamente rientrata) in ordine cronologico è stata la richiesta di abolire i termini Natale e Maria dalle comunicazioni ufficiali. Uno schifo impressionante. Che sta spianando la strada a popolazioni che fanno della ferrea disciplina religiosa il loro modo di vivere.
Ci stiamo sgretolando, per non insultare nessuno, a colpi di politically correct. La cristiana Europa, guazzabuglio di nazioni estremamente diverse tra loro, ma accumunate dalla stessa religione. Dagli stessi valori. Adesso si sta mettendo da sola il cappio al collo. Aspettando solo che il boia islamico spalanchi la botola sotto i piedi.
È giusto e sacrosanto che altre popolazioni e altre culture ci sottomettano! Perché non abbiamo più un’identità, una storia, una tradizione. Da quando siamo tutti uniti (a parole, parecchio), non sappiamo più chi siamo.
Soccomberemo davanti all’Islam
Ma l’Islam sa perfettamente, invece, chi è. E ha imparato a conoscere anche noi, persone con una personalità di gelatina. Non abbiamo più il coraggio di essere noi stessi. Mi aspetto che tra un po’ venga presentata una mozione per eliminare il capodanno, per non scontentare i cinesi che lo festeggiano a fine febbraio.
FACCIAMO SCHIFO e siamo contenti di farlo. Io ormai sono avanti con gli anni e mi preoccupo poco per me. Ma sono seriamente preoccupato per mia figlia. Primo perché si chiama Maria (nome vietato) e secondo perché credo proprio che dovrà mettersi un burka, perché quella sarà la legge del futuro.
Il tutto per colpa di una sciagurata classe politica che ha paura. E non solo ha paura, ma non ha nemmeno le capacità di gestire una popolazione, un’etnia ben definita.
Siamo europei, ma prima di questo siamo italiani. E siamo nati caucasici, cattolici e con una storia alle spalle che ci identifica e ci rappresenta. E dovremo essere fieri di quello che siamo.
Volete venire a vivere qui? Uniformatevi a noi. Non il contrario! Politici europei, siete una massa di ipocriti senza palle, che per non urtare gli stranieri, distruggete i vostri concittadini.
A breve le distruzioni delle chiese.
Leggi anche: Il corpo è mio e decido io. Più che giusto
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT