L’Iran e’ il nemico da combattere

L’Iran e’ il nemico da combattere

Lo stato canaglia degli Ayatollah iraniani stan cercando di creare una situazione in cui gli ebrei non si sentano più al sicuro nel proprio Paese e vivano nel terrore.

Per conseguire tale obiettivo, i terroristi dello Stato canaglia degli Ayatollah hanno incaricato i loro emissari palestinesi del terrore, Hamas e la Jihad Islamica Palestinese, di intensificare la campagna terroristica contro Israele e gli ebrei.

I mullah sono anche riusciti a reclutare nella loro Jihad finalizzato a distruggere Israele i membri di Fatah, la fazione palestinese al potere guidata dal Presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas.

Il barbone con il turbante Ali Khamenei ha ripetutamente dichiarato la sua intenzione di sostenere qualsiasi gruppo terroristico palestinese che vuole la distruzione di Israele e uccide gli ebrei.

Il 14 giugno scorso Khamenei ha scritto:

“La Jihad Islamica e altri movimenti palestinesi di resistenza palestinese hanno trovato la chiave di volta per combattere il regime sionista. L’autorità in continua crescita dei gruppi di resistenza in Cisgiordania e in altri luoghi è l’elemento chiave per mettere in ginocchio il nemico sionista, e questo corso deve continuare”.

Negli ultimi 28 mesi, prima dell’attacco su larga scala del 7 ottobre, Hamas, la Jihad islamica e altri gruppi terroristici hanno intensificato i loro attacchi contro Israele e gli ebrei per ingraziarsi i loro sponsor a Teheran e convincerli a fornire loro più denaro e armi.

I leader iraniani e quelli di Hamas e della Jihad Islamica condividono lo stesso obiettivo: eliminare Israele e uccidere quanti più ebrei possibile.

Non fanno differenza tra un ebreo che vive in Israele e uno che risiede in Cisgiordania.

A loro avviso, tutti gli ebrei sono coloni, indipendentemente da dove vivono.

Per loro, non c’è alcuna differenza tra Tel Aviv e un insediamento ebraico in Cisgiordania.

Vedono Israele come un grande insediamento che deve essere rimosso dalla faccia della terra.

Distruggere Hamas e’ la priorità assoluta, ma il serpente va colpito alla testa.

Questo velenosissimo serpente ha un nome: IRAN.

Leggi anche: Ragionevole durata del processo: prescrizione e improcedibilità come forme di elusione

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version