Lo strano caso dello 007 russo morto cadendo da una finestra a Berlino

berlino

Berlino – Era un agente dei servizi segreti russi sotto copertura l’uomo, 35 anni, che è stato trovato senza vita vicino alla sede dell’ambasciata di Mosca a Berlino il 19 ottobre scorso. Lo scrive Der Spiegel citando fonti dei servizi di sicurezza tedeschi e spiegando che probabilmente l’uomo è deceduto dopo essere caduto da una finestra. Il corpo è stato trovato verso le 7 della mattina nel quartiere Mitte e sono stati inutili i tentativi di rianimarlo. Secondo un elenco ufficiale dei diplomatici, l’uomo era accreditato come secondo segretario d’ambasciata a Berlino dall’estate del 2019.

Der Spiegel afferma che l’ambasciata russa non ha autorizzato l’autopsia sul corpo. Il pubblico ministero non ha avviato un’indagine in quanto la vittima godeva dello status di diplomatico. Il corpo è stato trasferito in Russia.
Certo è che la storia della spia che cade dalla finestra regge davvero poco. Un adulto, siamo onesti, o ce lo butti di sotto da una finestra oppure non da solo giù non ci finisce. Viste poi le tensioni tra Berlino e Mosca, è più probabile che lo abbiano suicidato. Niente autopsia, salma di corsa a Mosca e l’agente rimane sotto copertura, di terra. In eterno.

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/tampone-anale-la-commissione-europea-spinge-forte-perche-si-utilizzi/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version