Il logo è una parte fondamentale dell’immagine di un’azienda o di un’organizzazione. Per questo la scelta non deve essere superficiale, o anche semplicemente bisogna evitare di essere troppo “dentro” al progetto al punto di non vedere altri significati. Come è il caso di questi sfortunati loghi, che non hanno avuto l’effetto che le aziende che li hanno scelti speravano.
Logo: i 5 peggiori mai realizzati
-
by Redazione
- Categories: Attualità
Contenuto correlato
PREDONI E VERGINI STUPEFATTE
di
Niccolò Nesi
21 Dicembre 2024
Basta processi politici. Salvini assolto
di
Alessandro Scipioni
20 Dicembre 2024
L'Islam e l'Europa oggi
di
Francesco Petrone
18 Dicembre 2024
Milei in Italia leader liberale mondiale
di
Simone Margheri
16 Dicembre 2024
Ci avete rotto i coglioni con il vostro buonismo, quando è troppo, è troppo
di
Francesco Terracciani
14 Dicembre 2024