Lucia Azzolina bocciata. Salvini demolisce il Ministro

La pagella per il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina è laconica e definitiva: bocciata. E mi perdoni la BoldrinA. Ma per me Ministro è neutro: né maschile, né femminile.

Matteo Salvini è sicuro. La Azzolina non sarà in grado di gestire tutte le problematiche inerenti alla riapertura delle scuole sotto la spada di Damocle del Covid.

Termoscanner

Il capo del Carroccio illustra le sue proposte: dai termoscanner alla regolarizzazione di migliaia in insegnanti precari.

La Lega presenterà una mozione di sfiducia. “A nome di 8 milioni di studenti e famiglie, di un milione di insegnanti, dei presidi e del personale scolastico tutto. La Scuola Italiana merita di meglio”.

Si chiede: “il Ministro è in grado di attuare queste iniziative? No. Azzolina bocciata.”

Si vede che la sua capacità di riempire gli imbuti non ha suscitato troppo interesse.

Non è proprio un buon periodo per Lucia Azzolina. Imbuti irriempibili, banchi a rotelle di sana plastica Made in China che arricchiranno chissà chi.

La risorsa più importante di ogni nazione, l’istruzione dei ragazzi, è in mani terribilmente di pasta frolla.

 

https://www.adhocnews.it/suicidio-del-ristoratore-fiorentino-nardella-valuti-il-lutto-cittadino/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Lucia Azzolina (Siracusa, 25 agosto 1982); è una docente e politica italiana. Dal 10 gennaio 2020 ministro dell’istruzione nel Governo Conte II.Nata a Siracusa, ha frequentato il liceo scientifico statale “Leonardo Da Vinci” di Floridia. Si è iscritta alla facoltà di filosofia dell’Università degli Studi di Catania. Dopo la laurea triennale ha conseguito quella magistrale in storia della filosofia. Per poi frequentare la Scuola di specializzazione all’insegnamento secondario per l’abilitazione all’insegnamento della storia e della filosofia.
Exit mobile version