Virologi, vil razza dannata. Giusto per parafrasare liberamente il Rigoletto.
Non ho fatto in tempo a finire di scrivere un articolo riguardante il comportamento di creazione di terrore del Prof. Galli (clicca QUI per l’articolo), che me lo vedo di nuovo apparire in TV con la sua tipica arroganza. Costoro, a mio avviso, godono in maniera particolare a plasmare le nostre menti deboli.
Per una volta mi vedo costretto a fare i complimenti al Presidente francese Macron che, nauseato forse più di me dalla nuova casta di intoccabili (i virologi, appunto) ha preso una decisione da 92 minuti di applausi. Li ha estromessi dalle televisioni.
Evidentemente anche in Francia la situazione comunicativa era diventata insostenibile. L’Eliseo avrebbe imposto al loro CTS di usare un profilo molto più basso e di riferire solo col Governo. Insomma Macron non sopporta più di essere ostaggio di gente che preferisce andare in TV invece che in corsia.
Anche i cugini di oltralpe, come noi, erano quotidianamente bombardati da pareri, chiacchiere e distintitivi. E la maggior parte delle volte sempre in contrasto con loro.
Già la popolazione è in totale panico e confusione, ci mancano solo gli esperti (o sedicenti tali) che creano ancora maggiore scompiglio dicendo tutto e il contrario di tutto. Meglio se scatenando il panico vero, che si fa più notizia sui giornali.
Insomma: meno sensazionalismi, meno allarmismi. Ma più lavoro di ricerca e di medicina.
Galli, Buorioni Lopalco Capua, Zangrillo Crisanti Presgliasco, Ricciardi Brusaferro Bassetti Locatelli. Allenatore: Arcuri.
Questa nazionale torni a fare il suo mestiere. Grazie
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT