Maledetta primavera e maledetti social

Loretta Goggi spopola al Seat Music Awards, tra cantanti giovani onestamente inascoltabili

Goggi

L’esibizione di Loretta Goggi ieri sera al Seat Music Awards è stata un trionfo, in tutti i sensi.

La potete vedere in questo VIDEO

Il segmento a lei dedicato ha registrato il picco di ascolti dell’intera serata ma ha suscitato molte polemiche.

Innumerevoli gli attacchi e gli insulti sulle pagine social della cantante che hanno funestato un ritorno in grande spolvero.

Critiche cui la stessa cantante ha risposto per le rime su Facebook.

Le critiche

Le critiche, civili ed incivili sono state incentrate sull’uso del playback, ma anche sulla persona di Loretta.

È ingrassata’, ‘ma chi l’ha truccata e vestita, sembra un pagliaccio’, ‘ha il viso tumefatto da quanto è rifatta’.

Molti commenti dal tenore e linguaggio offensivo sono stati rimossi, ma l’amarezza rimane.

La risposta

Non si è fatta attendere la risposta dell’eclittica artista, che con il suo abituale stile sanguigno non ha risparmiato le stoccate. Pur nel dispiacere di troppe accuse gratuite.

Le parole della Goggi, pubblicate su Facebook, non fanno sconti, né tacciono il suo rammarico.

Miei cari tutti, ma proprio tutti tutti, anche coloro che mi seguono su altri siti, vorrei riuscire a ringraziarvi uno ad uno per avermi amato e seguito per 61 anni. Sapete bene che non sarei ancora qui senza il vostro sostegno e la vostra stima.
Ma oggi, oltre alla gratitudine, vorrei parlarvi del rammarico che provo nel leggere commenti, anche sul mio sito ufficiale, di una cattiveria, un’arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni.

Non starò ad elencarvi gli insulti arrivati in occasione di una delle più grandi emozioni della mia carriera, un momento di cui avrei voluto godessimo insieme, nella comune gioia per un grande traguardo raggiunto e non certo per parlare di trucco (mi trucco da sempre da sola e mi piace quello scelto per quest’anno, inutile criticarlo no? Lo cambio secondo il mio spirito), di vestito da pagliaccio (uno splendido abito di Etro!), di chirurgia estetica (vi sfido a trovare sul mio volto, vicino alle orecchie o fra i capelli cicatrici in proposito, confesso che ho preso un chiletto però), di playback (usato da tutti, tranne che da chi essendo un cantante di professione ha potuto portare la sua band o suonare un suo strumento).

So da Carlo e dal direttore di Rai 1 di aver avuto l’ascolto più alto della serata e tanto mi basta!
Non scenderò oltre al livello dei leoni e ,ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) della tastiera, sono già andata oltre il mio stile.’

Loretta Goggi, che ha comunicato l’intenzione di cancellarsi dai social, voli più alto delle critiche, la sua canzone ha spopolato, in mezzo a giovani che hanno proposto solo disarticolate pseudo melodie come quelle di Achille Lauro.

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/l-ultima-riforma-delle-pensioni-sulle-tassazioni-dei-rendimenti-al-varo-del-governo/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version