Matteo Salvini è stato interrotto durante una diretta Facebook: il leader della Lega è stato protagonista di un siparietto diventato subito virale sui social. Il “capitano”, infatti, come è noto, trascorre le giornate interloquendo con i suoi seguaci cercando di trovare possibili soluzioni per affrontare l’emergenza Coronavirus. In questo periodo, però, a Matteo Salvini non sta andando granché bene: i sondaggi politici delle ultime settimane, per esempio, lo vedono scendere a percentuali decisamente inferiori rispetto ad agosto 2019. Nonostante ciò, comunque, il consenso su Facebook del senatore è sempre molto alto grazie al lavoro effettuato da “La Bestia”. Ma sempre va tutto come previsto.
Qualche giorno fa, mentre Salvini era in diretta su Facebook dal balcone, un vicino gli ha gridato:
"Matteo..sono stronzate!".
E niente, fa troppo ridere pic.twitter.com/b5fV19o3si
— Pietro Raffa (@pietroraffa) April 9, 2020
Il balcone
Durante la sua diretta Salvini ha dovuto fare i conti con un disturbatore dell’ultima ora. Il leader della Lega ritornato nella sua Milano da qualche settimana dopo la visita a Roma – che aveva creato più di qualche imbarazzo a metà marzo – a causa dell’emergenza Coronavirus è costretto a dover rinunciare a bagni di folla e consensi popolari in piazza. Per restare collegato con i suoi elettori, Salvini si concede lunghe chiacchierate su Facebook. Quella di oggi è stata alquanto particolare.
Un vicino di casa di Salvini è intervenuto e ha sentenziato tutto il suo poco consenso nei confronti del leader della Lega: “Ma la vuoi finire? Dici solo stronzate!“. Un messaggio che ai più attenti non è sfuggito, tanto che Matteo Salvini inizialmente ha fatto il vago sorridendo salvo poi affermare: “C’è qualcuno che urla. Lo saluto, questo è il bello di Milano“.
Ormai sono diverse le dirette di Matteo che si trasformano in barzellette. Un su tutte quella dall’orto del buon Verdini con tanto di blackout del cellulare per i bollori ferragostani. Stavolta il leader della Lega è rimasto spiazzato, nonostante abbia tentato di mascherarlo. La faccia di Salvini parlava da sola. Vicino 1-0 Salvini. Partita finita.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/die-welt-la-mafia-aspetta-i-nuovi-soldi-dallue-ira-di-maio-sai-che-paura/