Le Memorie del cameriere di Mussolini domani rivedranno la luce dopo un lungo oblio. Mancavano dal catalogo dei libri disponibili ormai da un decennio. Troppo. Il libro tale trattamento proprio non lo avrebbe meritato, ci sono le mani di Indro Montanelli e Leo Longanesi a dare brio al racconto di Quinto Navarra, che diciamolo, di cose curiose ne ha viste assai in ventitré anni di onorato servizio al Duce.
Il libro sarà in vendita da domani, 28 dicembre, sul sito della casa editrice https://adleredizioni.it/, su Amazon, su Ibs, su Ebay e in tutte le peggiori librerie di Caracas.
Non lasciatevelo sfuggire!
Riportiamo la descrizione dalla quinta di copertina:
Quinto Navarra è stato il cameriere di Mussolini per ventitré anni: ha visto passare dall’anticamera del Duce migliaia di persone, ha ricevuto le confidenze dei gerarchi del fascismo, di Claretta Petacci e delle altre donne. Le Memorie del cameriere di Mussolini nacquero da un’idea di Leo Longanesi che nel 1946 andava fondando la sua casa editrice. Il libro fu dettato da Navarra, ma venne materialmente scritto da Indro Montanelli e Leo Longanesi. La parabola del Ventennio viene così raccontata con un piglio narrativo d’eccezione e in presa diretta, da chi ebbe il privilegio di conoscerne anche i più reconditi segreti.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/25-dicembre-2020-la-merce-su-roma/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT