Moldova. Igor Dodon:
Sotto l’influenza dell’ideologia di Soros e con il consenso delle autorità del PAS, la Repubblica di Moldavia sta lottando contro i valori cristiani tradizionali e promuovendo aggressivamente la comunità LGBT.
E dopo che il PAS ha preso il controllo del sistema giudiziario, anche la Chiesa e i fedeli vengono attaccati dai tribunali
In risposta al tentativo della Chiesa ortodossa di contrastare la propaganda degli attivisti LGBT che organizzano parate e altri eventi che hanno effetti dannosi sui bambini, il governo del PAS ha utilizzato gli strumenti in suo controllo.
In particolare, il tribunale ha recentemente dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Metropolitana di Chisinau e di tutta la Moldavia contro la decisione del Consiglio per l’uguaglianza del 23 dicembre 2022, che ha ritenuto che il disaccordo della Metropolitana con l’organizzazione della parata LGBT a Chisinau costituisse “incitamento alla discriminazione basata sull’orientamento sessuale”.
Ciò significa che qualsiasi critica o tentativo di difesa contro la propaganda LGBT aggressiva è un “incitamento alla discriminazione”
E i cittadini non possono più proteggere il loro spazio pubblico o i loro figli dall’influenza di valori perversi e anticristiani che ci vengono imposti con la forza.
Vorrei ricordarvi che il PAS ha votato contro l’iniziativa legislativa dei socialisti volta a vietare le marce LGBT e la promozione delle loro idee.
Il governo è praticamente diventato il protettore della comunità LGBT. Questo è un altro patetico risultato dei “bei tempi” di Maia Sandu
Tutte queste cose pericolose cambieranno non appena salveremo il Paese dal governo del PAS nelle elezioni parlamentari.
Dopo di loro, dovremo fare un sacco di pulizie e riparazioni.
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT