Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, le tre protagoniste della serie, ovviamente non hanno perso tempo per commentare.
Con un Tweet pubblicato sul profilo della Davis, ma controfirmato da tutte e tre si sono dette «molto dispiaciute nel sentire le accuse» contro il collega. Ma allo stesso tempo hanno anche detto di «supportare le donne che si sono fatte avanti e hanno scelto di condividere le loro dolorose esperienze…dev’esser stata una cosa molto difficile da fare e le lodiamo per questo».
Noth ha inviato al magazine una dichiarazione. «Le accuse contro di me fatte da persone che ho incontrato anni, anzi, decenni fa sono categoricamente false».
«Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa o 30 giorni fa – ma “no” significa sempre “no” – ed è una linea che non ho mai attraversato. Gli incontri sono sempre stati consensuali. È difficile non mettere in discussione i tempi di queste storie. Non so perché stiano venendo a galla ora, ma so per certo questo: non ho aggredito queste donne».
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/tampone-anche-per-i-vaccinati-e-super-green-pass-breve-per-salvare-il-natale/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT