Rush è il punto di vista più estremo di MV Agusta sul mondo delle ultra naked. Si tratta di una moto unica, esclusiva, realizzata solo in 300 esemplari esplora nuovi limiti nel design e nelle performance. Mai una naked ha toccato vette così alte per look e livello di finiture. Quest’ultima edizione della Rush riceve numerosi aggiornamenti che la rendono ancora più sportiva, ma al tempo stesso sicura da utilizzare su strada.
MV Ride App
Ovviamente al top è anche l’elettronica presente sulla Rush MY21. Con la nuova piattaforma inerziale IMU, è possibile rilevare la posizione della moto nello spazio in tempo reale, fornendo alle centraline dati sempre più precisi per gestire ogni controllo in modo estremamente puntuale. I controlli di trazione e dell’impennata FLC, consentono al pilota di esplorare fino all’ultimo cavallo la potenza della Rush, mantenendo elevatissimi livelli di sicurezza. MV Agusta ha studiato controlli performanti, poco invasivi e capaci di sfruttare tutta l’accelerazione di cui questa moto è capace grazie a un FLC che non “taglia” l’impennata, ma la controlla!
Il nuovo cruscotto TFT da 5.5 pollici, offre ogni tipo di informazione ed è capace di dialogare con l’MV Ride App. Si tratta di un vero e proprio terminale che consente di personalizzare la moto in ogni suo aspetto direttamente dallo Smartphone, oltre che offrire le funzioni più “classiche” come la registrazione e condivisione degli itinerari.
Fonte: Adnkronos
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/biden-uccide-lo-sport-femminile/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT