Nardella: un sindaco futurista

nardella

Nardella è un futurista! In un’intervista rilasciata oggi al Tirreno ci fa aprire gli occhi. Sembra un’intervista fatta a un neo Sindaco.

Dopo vent’anni di totale assenza di infrastrutture, con pesanti ricadute economiche sui cittadini, parla ma non afferma. “Stiamo pensando, abbiamo cominciato a impostare, faremo…” Non si può più sentire. Sei a metà del secondo mandato. Dove eri fino ad oggi?

E la costituzione di altre scatole vuote a spese dei cittadini dove piazzare gli uomini del partito unico ed eterno, risulta insopportabile.

Io resto per l’aeroporto anche se dopo vent’anni di discussione sembra tutto ridicolo. L’aeroporto attuale è ridicolo per Firenze. E non mi sembra che neanche quello di Pisa sia degno della nostra regione.

Ci vuole una profonda revisione delle infrastrutture toscane. A partire dai collegamenti via gomma e rotaia. Il sistema aereoportuale toscano deve avere tre poli con vocazioni diverse.

Semplificando: Pisa scalo principale ma riorganizzato profondamente, Firenze city e lusso, Grosseto turismo. Ovviamente collegamenti veloci e moderni.

Come può una città snaturata, morta, immobile il cui Sindaco Nardella non sa che litigare con il Soprintendente essere da esempio per altre città?

 

Leggi anche: La giornalista palpeggiata contro le vittime di capodanno

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version