Roma compie 2773 anni e CasaPound la festeggia a modo suo. Questa mattina infatti, sulle note dell’Inno a Roma, i militanti di CP hanno distribuito aiuti a circa 500 famiglie italiane.
A ROMA AIUTI AGLI ITALIANI. ATTACCHI A RAGGI E CONTE
Una nota diffusa alla stampa spiega che tantissime persone, in particolare anziani, si sono presentati al portone della sede centrale. La distribuzione ha avuto ad oggetto “pacchi di generi alimentari per oltre 5 tonnellate di aiuti, tra cui anche mascherine, guanti e disinfettanti”.
La nota non risparmia attacchi al governo i cui aiuti arrivano a fatica e sono insufficienti. E anche la sindaca Raggi finisce sul banco degli imputati, accusata di star “consegnando buste di spesa nei campi rom”.
DI STEFANO: “GRANDE GIORNATA DI SOLIDARIETÀ”
Alla distribuzione ha partecipato anche Simone Di Stefano, candidato premier per CasaPound alle ultime elezioni politiche. “Oggi è una grande giornata di solidarietà” ha dichiarato Di Stefano. Che poi ha proseguito affermando che “il palazzo di CasaPound è a disposizione del Popolo italiano ogni volta che serve”.
Tra i tanti militanti impegnati era presente anche il Consigliere del X Municipio, Luca Marsella. Marsella ha rivelato che molte famiglie, soprattutto nelle zone più periferiche di Roma, non sono potute andare a prendere il pacco. “Per questo motivo”, ha dichiarato Marsella, “i nostri ragazzi hanno provveduto a consegnare porta a porta in tutti i quartieri di Roma”.
DISTRIBUZIONI IN TUTTA ITALIA
In realtà la distribuzione eccezionale di oggi, a Roma, rientra in un’attività molto più ampia a livello nazionale. Infatti i militanti di CP, da oltre un mese, hanno incrementato la loro opera di sostegno alle famiglie indigenti. Peraltro nonostante le restrizioni alla mobilità imposte dal governo, Opera che, ormai da anni, veniva già svolta costantemente. Dall’inizio dell’emergenza, come raccontano gli stessi militanti, le richieste sono aumentate esponenzialmente. E fanno una promessa: che la distribuzione continuerà in modo ininterrotto “finché questa emergenza non sarà finita”.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/kim-jong-in-grave-pericolo-da-caro-leader-a-caro-estinto/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT