NO VAX AL POTERE
Con 48 voti contrari, 52 favorevoli, Robert Kennedy Junior è ufficialmente il nuovo ministro della sanità dell’amministrazione Trump.
Per dirla alla Elon Musk “game, set and match”. Nella versione alla Vasco Rossi “Gli spari sopra sono per voi”.
Adesso si accendono i riflettori, che il terremoto abbia inizio
Si è concretezzato ciò che su queste pagine avevamo abbondantemente spiegato negli scorsi mesi. Dopo l’uscita degli USA dall’ OMS adesso si attende la concretizzazione di ciò che era stato abbondantemente annunciato in campagna elettorale. E non sia secondario il fatto che tutto ciò è stato copiosamente votato dalla MAGGIORANZA del popolo americano.
Per prima cosa il punto di partenza del nuovo corso della sanità a stelle e strisce sarà legato alla revisione dei criteri legati alla sicurezza dei vaccini. In sostanza Kennedy vorrebbe istituire un comitato specifico sul tema e nominare conseguentemente persone con idee simili alle sue nei posti di potere centrali.
Con tutta probabilità sarà rivista la legge sull’obbligo di queste sostanze sui bambini. Quanti milioni di dollari di fatturato perdereranno le case farmaceutiche nei
prossimi anni?
Si accettano scommesse…..
Grande sensibilità sarà dedicata per i temi legati all’obesità. La volontà espressa è quella di eliminare determinati prodotti chimici dagli alimenti che fino ad oggi erano invece consentiti.
Riguardo le malattie croniche l’indirizzo sarà quello di potenziare la ricerca con l’obiettivo di ridurre i costi sanitari.
Ciliegina finale sul tema dell’aborto definitivo dallo stesso nuovo ministro “una tragedia per ogni singolo caso”
Nella settimana di Sanremo, e delle conseguenti citazioni musicali, per concludere in bellezza chiamiamo quindi in causa Piero Pelù con un passaggio decisamente calzante di un brano di molti anni fa. “Lo spettacolo deve ancora cominciare”.
Sipario
Leggi anche: DISCORSO DI INSEDIAMENTO
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT