Nobel per la Pace: Trump candidato

nobel

Nobel – Eletto con il primo punto da compiere nel suo mandato: chiudere il carcere di Guantanamo. Ancora aperto. Oltre ai noti interventi in Siria, Libia, Iraq e Afghanistan, ha bombardato anche lo Yemen, la Somalia e il Pakistan. Secondo alcuni analisti è stato il presidente americano che ha tenuto in guerra gli Stati Uniti per più tempo.

Questo è il risultato della presidenza americana di Barak Obama “democratico” e insignito del Nobel per la Pace sulla fiducia.

Premio buttato via, come hanno dimostrato i fatti. Ha più conflitti sulle spalle lui che la dinastia Bush.

Poi arriva Christian Tybring-Gjedde, parlamentare norvegese, presidente della delegazione norvegese all’Assemblea parlamentare della Nato. Questo signore spariglia le carte e candida Trump allo stesso premio.

Il violento Trump, il guerrafondaio Trump. Probabilmente anche fascioleghista. Come si è permesso di non scatenare nemmeno una guerra? Ha pure avuto l’ardire di fare da mediatore tra Israele e Emirati Arabi negli Accordi di Abramo!

Vuoi vedere che, alla fine, è meglio lui di Obama? Obama che con quella faccia da professorino ha fatto la gioia di tutte le società americane di armamenti.

Adesso come faranno al New York Times? E al Washington Post? Giusto per citarne due a cui proprio Trump non va giù. A Holliwood, attori e cantanti milionari si stanno già stracciando le vesti.

Mi hanno riferito che la BoldrinA, Ginostrada, Olly Toscani e Saviano (scortato direttamente dal suo attico a Manhattan) siano stati avvistati in un negozio di magliette. Ma siano ancora incerti sul colore.

Ci vorrebbe un presidente “dem”, magari Biden, bello manipolabile e poi a dicembre si bombarda la Norvegia. Questi cialtroni con una nazionucola grande come il Montana, si permettono di dare lezioni! Poi da quelle parti c’è pure Babbo Natale: bianco, cristiano, pedofilo e sicuramente con qualche parente nazista.

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/il-clima-dodio-alimentato-dalla-sinistra-arma-lintolleranza/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version