Noleggio furgoni: aumenta la richiesta del servizio da parte di imprese e privati

noleggio

Il settore del noleggio di veicoli è in costante crescita sia che si tratti di imprese che di privati, grazie ai numerosi vantaggi che questa formula contrattuale offre.

Le situazioni in cui si può rendere necessario l’utilizzo di un furgone sono molteplici come per esempio: un trasloco, il trasporto di persone oppure l’utilizzo di un mezzo specifico per una particolare attività commerciale. Per questo sempre più utenti scelgono di optare per l’affitto di veicoli, in quanto offre una flessibilità che l’acquisto non permette.

In tal senso, la Lombardia rappresenta uno scenario chiave perché risulta essere uno dei territori dov’è presente un’alta concentrazione di attività del settore logistica e trasporti. Per questo motivo nella regione si è registrato un trend positivo in merito alla richiesta di furgoni in affitto, non soltanto a Milano, vivace e dinamico capoluogo di regione, ma anche in città come Bergamo e Brescia.

Naturalmente, in questo scenario un punto di riferimento per aziende e imprese è costituito da quelle ditte di riferimento del settore in grado di mettere a disposizione un’ampia proposta di soluzioni.

Ne costituisce un esempio Giffi Noleggi, realtà presente in modo capillare non soltanto in Lombardia, ma in moltissime altre aree del territorio nazionale, in cui si impegna per offrire le proprie risorse tanto in città quanto in provincia. Per esempio, il servizio di Noleggio Furgoni a Brescia può essere richiesto da un numero davvero ampio di comuni, da Treviglio a Trescore Balneario, passando per Vardello e Mapello.

Perché noleggiare è meglio di acquistare

Quando si acquista un veicolo sia ad uso privato che aziendale si sta comprando un bene che appena uscito dalla concessionaria perde valore. Questo influisce negativamente sul ricavo che si otterrà nel momento in cui si decide di rivendere il mezzo. Poiché oltre alla svalutazione naturale legata agli anni di possesso, si devono aggiungere la sua usura, il chilometraggio e gli eventuali danni che il veicolo riporta. Il noleggio permette di evitare questo problema, poiché è possibile scegliere continuamente mezzi nuovi, con la possibilità di rinnovare i contratti di locazione.

Tramite questa formula è possibile evitare inoltre il costo del passaggio di proprietà e di anticipare denaro, un notevole vantaggio per chi utilizza molti veicoli. L’affitto si basa sulla stipula di un contratto che prevede il pagamento mensile di un canone che rimane fisso e che comprende molte spese come l’assicurazione, il bollo e costi di manutenzione. Ciò permette di avere le idee chiare sulle spese da affrontare, sia che si tratti di un’azienda che di un privato, in modo da gestire al meglio le proprie finanze senza sorprese.

Contratti flessibili

I contratti sono flessibili e possono essere adattati ad ogni esigenza del consumatore; è possibile, infatti, noleggiare un veicolo per un breve periodo di tempo oppure per un lungo periodo. Questo rappresenta un’ottima opportunità per chi ad esempio necessità di mezzi differenti anche nell’arco della stessa giornata; in modo da poter usufruire di veicoli diversi in base alle esigenze.

L’obiettivo di Giffi Noleggi è proprio quello di soddisfare il cliente in tutte le sue richieste, offrendo pacchetti personalizzati, sia per quanto riguarda la durata del noleggio che per le tipologie dei furgoni richiesti. Per poter accedere ai servizi basta visitare il sito ufficiale e mettersi in contatto con un team di esperti, che offre assistenza di qualità, affiancando il cliente dalla scelta del mezzo fino a tutta la durata del noleggio.

Una grande flotta a disposizione

Noleggiare un veicolo commerciale, come è stato detto, offre numerosi vantaggi, sia sul piano economico che gestionale.  All’interno del canone mensile infatti sono comprese le spese di manutenzione; in modo da evitare di perdere tempo dietro alla ricerca di preventivi per la riparazione del mezzo.  Inoltre Giffi Noleggi mette a disposizione del cliente veicoli nuovi e perfettamente in linea con le normative in termini di inquinamento.

Il noleggio di mezzi commerciali trova largo impiego in diversi settori: quello edile che necessita di prodotti specializzati per il trasporto di determinate attrezzature o materiali; quello alimentare che deve disporre di veicoli refrigerati, fino al privato che ad esempio deve effettuare un trasloco o l’impresa che si occupa del trasporto di persone. È possibile quindi scegliere all’interno di una rosa molto ampia, trovando quello più adatto alle proprie esigenze.

Un esempio è il furgone refrigerato che consente di trasportare alimenti ad una determinata temperatura oppure quello ribaltabile con gru. Quest’ultimo si rivela particolarmente adatto per molte tipologie di lavori e soprattutto per la movimentazione di materiali e attrezzature.

Giffi Noleggi consente di soddisfare tutte le esigenze della clientela, offrendo serietà, esperienza e mezzi di qualità che vengono continuamente controllati e sottoposti a test funzionali.

 

https://www.adhocnews.it/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version