È andata in onda ieri sera sulla CBS l’intervista di Oprah Winfrey a Megan a Harry.
Oltre 17 milioni di persone di sono rimaste incollate alla TV per seguire le dichiarazioni dei duchi del Sussex.
L’intervista è diventata uno degli eventi più visti dell’attuale stagione televisiva americana.
Ma di là dall’oceano Londra è rimasta sotto choc, ed è arrivata una pioggia di critiche.
Tanto che gli inglesi adesso non hanno dubbi e chiedono che la regina tolga definitivamente i titoli reali ad Henry e Megan.
Certo i due non ci sono andati leggeri
Dichiarando che Buckingham Palace avrebbe avuto come unica preoccupazione il colore della pelle del piccolo Archie, prima che nascesse.
Megan ha alzato il tiro dicendo che al quinto mese della sua gravidanza avrebbe addirittura pensato al suicidio. Senza che nessuno della real casa le prestasse aiuto o comprensione.
Ha aggiunto di essere stata vittima di una vera campagna di denigrazione. E che la famiglia reale avrebbe cambiato le regole interne affinché il suo primogenito non diventasse principe.
Ma anche Harry non ha avuto parole tenere per la sua famiglia. Arrivando a dire di essersi sentito intrappolato dal sistema, e di provare molta pena per il fratello ed il padre. E proprio il principe Carlo, secondo i due, avrebbe smesso di rispondere alle chiamate del suo secondogenito quando questo cominciò a pensare di mollare gli impegni reali.
Una bordata è arrivata anche per la futura regina Kate, cognata della Markle,colpevole di averla, addirittura, fatta piangere qualche giorno prima delle nozze.
I duchi del Sussex hanno poi annunciato di attendere un secondo figlio, questa volta femmina, che nascerà in estate.
Non si sa come l’inaffondabile regina Elisabetta abbia reagito a queste 2 ore di intervista, a queste ennesime accuse lanciate alla famiglia che guida da oltre 60 anni.
Ma Queen Elisabeth aveva già annunciato che avrebbe ignorato tutto. Anche se il Times ha rivelato che la real casa sarebbe pronta a rispondere alle accuse di Harry e Megan, rivelando notizie scottanti in merito al comportamento dei due.
Un’intervista sicuramente scottante, che ha però permesso ai duchi del Sussex di incassare 5,8 milioni di euro.
Chi fosse curioso di vedere questa intervista evento domani sera, alle 21.30, Tv8 la trasmetterà integralmente per l’Italia.
Leggi anche: Draghi, Recovery Plan e la possibilità McKinsey
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT