Lastra a Signa – Firenze e provincia sono diventati molto pericolosi. Anni di lassismo delle autorità hanno permesso alla micro criminalità di espandersi indisturbata. I risultati si vedono, eccome. La città insieme agli hinterland è in cima alla triste classifica dei reati commessi in Italia. Un tempo era in fondo.
Anche gli omicidi sono sempre più frequenti. E’ di oggi la notizia – riportata da La Nazione – dei tre arresti per l’omicidio di Lastra a Signa dello scorso venti agosto. Una notte di sangue che terrorizzò la città, con un uomo accoltellato a morte. Un omicidio, hanno appurato i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze, maturato nel mondo della droga.
I tre finiti in manette sono tutti marocchini. Due di loro avevano trovato rifugio in Spagna. La vittima, un ventottenne di origini marocchine, fu accoltellato nella frazione di Porto di Mezzo. Si trascinò per alcuni metri, poi cadde al suolo tra lo choc e la paura degli abitanti della zona. La vittima aveva precedenti per droga.
Per Lastra a Signa fu una notte di terrore. Il ventottenne venne accoltellato in piazza Gramsci. Sanguinante, arrivò fino in via Livornese dove venne soccorso. Furono alcuni abitanti della zona a chiamare il 118. Per la vittima non ci fu niente da fare, troppo gravi le ferite. I carabinieri si erano messi subito sulle tracce degli aggressori: erano più d’uno ed erano fuggiti in auto.
https://www.adhocnews.it/i-fratelli-bianchi-e-le-orge-nei-cimiteri-insieme-a-sexy-femminone/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
La scena dell’omicidio nell’immagine è di Fotocronache Germogli