Ora che servirebbe Trump, arriva Biden. Il 2020 si conferma un anno di m…

trump

Trump vs Biden – Il 2020 non aveva bisogno di altre conferme, la sua natura di anno di merda (scusate la licenza poetica) era piuttosto evidente. Ma visto che al peggio non c’è mai fine, ci si mettono pure gli americani. Alle elezioni in USA sembra cosa certa il trionfo di Biden. Un democratico. Legato a doppio filo con Obama, il premio Nobel per la Pace che ha fatto più morti di Attila. Purtroppo il Nobel per la Guerra non è in calendario, tanto vale dargli quello per la Pace al caro Barack.

The Donald ha avuto le palle per contrastare lo strisciante dominio mondiale cinese. Ha avuto le palle di dire che questo maledetto virus non c’entra un bel nulla con i pipistrelli, ma che lo hanno fatto in laboratorio gli “amici” con gli occhi a mandorla. Ha avuto le palle di non diffondere il panico negli States. Troppo. Meglio eleggere Biden alla Casa Bianca, un ottantenne manipolato dal clan Obama.

L’America è al voto e Donald Trump, in una intervista di prima mattina su Fox, si dice ottimista. “Sento di avere buone chance”, ha detto il presidente americano.

“E’ l’Election Day. Vai a votare America!”. Così twitta Joe Biden mentre sulla costa orientale degli Stati Uniti hanno aperto i primi seggi in cinque Stati.

Abbiamo bisogno di Trump, vince Biden.

Se anno di merda deve essere è bene che lo sia con i fiocchi, eccoci serviti.

 

Leggi anche: Great Reset e Nuovo Ordine Mondiale. Una breve spiegazione

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version