ROM – Sei a fare una passeggiata tranquilla sul lungomare di Ostia, quando un ragazzo di 25 anni, tenendo per mano un bambino di 2, ti si avvicina bisbigliandoti qualcosa. All’inizio non capisci. Poi vorresti non aver capito.
Sì perché quello schifo di individuo ti ha chiesto dei soldi per avere un rapporto sessuale con un bambino di 2 anni. Ormai siamo al delirio più totale. Non si parla più neanche di uomini. Si parla di esseri che dovrebbero essere estinti. E non chiamateli bestie: le bestie hanno un’etica morale, specialmente verso i cuccioli, che gli esseri umani se la scordano proprio.
La fortuna ha voluto che una cosa del genere non sia successa a me. A quest’ora sarei probabilmente in questura, indagato per omicidio volontario a seguito di percosse aggravate. Conoscendomi, quel rom lo avrei massacrato di botte. E poi mi sarei fatto arrestare col sorriso sulle labbra. Conscio di aver fatto il mio dovere.
Invece questo bastardo col bambino (che sembra sia stato rapito), ha avuto la fortuna di trovare un coscienzioso che ha avvertito una pattuglia della finanza. I finanzieri, aiutati dal 113, hanno rintracciato questo escremento il quale ha prima abbandonato il bambino poi, urlando frasi sconnesse sul fatto che quello fosse Gesù, si è scagliato contro le forze dell’ordine.
E qui Gesù deve essere intervenuto sul serio, per permettere agli agenti di mantenere una certa calma. Chissà quelle mani come prudevano…
Adesso questo rom invocherà lo stato di semi infermità mentale, un sacco di altre stronzate e probabilmente non beccherà quel che merita. E, sempre a mio avviso ovviamente, questo vomito di 25 anni dovrebbe poter scegliere tra due sentenze:
- lasciato in una piazza con una ventina di padri nervosi;
- messo in un carcere tradizionale, insieme agli altri carcerati che non apprezzano troppo chi commette certe schifezze;
Purtroppo non avverrà. Peccato.
Leggi anche: bonus ai rom che lasciano il campo di Castel Romano
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT