Paranoia covid e sesso: su Google è caccia alle posizioni senza contatto facciale

sesso

Sesso al tempo del covid – Il coronavirus ha devastato tutti gli aspetti della nostra vita, compreso il modo in cui facciamo l’amore. La lobotomizzazione mediatica funziona alla grande. Le persone sono arrivate al punto di nutrire timori da pandemia anche nell’alcova.

Per questo simpatico risultato dobbiamo ringraziare il 90% dei mass media. I main stream in particolare ci sguazzano in un modo vergognoso. Aggiungiamo che il quoziente intellettivo medio è pari a quello di una pecora presa a campione in mezzo ad un gregge, ed il gioco è fatto. Anche quello sessuale.

Sono, infatti, aumentate in maniera esponenziale le ricerche di posizioni sessuali in cui si evita il contatto ravvicinato con il viso del partner.

Le statistiche

Secondo le statistiche dell’ “End of Tenancy London” la classifica delle posizioni più cercate su internet è stata ribaltata da quando è iniziata la pandemia. Il termine “posizioni sessuali” è stato cercato su Google 2,7 milioni di volte solo nell’ultimo mese. Ma i britannici adesso cercano “reverse cowgirl” più di 60.000 volte e “doggy” – l’italica pecorina, appunto – 18.100 volte. A gennaio, prima del lockdown di marzo, “reverse cowgirl” si fermava a 49.500 e “doggy” a 14.800 ricerche.

Al terzo posto nell’elenco delle posizioni che non comportano un contatto ravvicinato tra i visi dei due partner c’è il cucchiaio; cercato 18.100 volte, rispetto alle 14.800 di gennaio.

Nella lista è presente anche il “69”. Che si ferma al quarto posto: 12.100 ricerche nell’ultimo mese. Rispetto alle 8.100 di gennaio. La “carriola” al quinto posto è stata cercata 880 volte; rispetto alle 590 di gennaio.

Il sesso telefonico

Per evitare il contagio alle coppie inglesi è stato suggerito il sesso telefonico. Ma non essendo un sostituto appagante, è stata stilata una guida per il sesso sicuro.

I britannici suggeriscono poi di andare a letto con il proprio partner abituale. Per questo, forse, non era necessario il covid.

Woody Allen diceva che “il sesso senza amore è un’esperienza superficiale, ma tra le esperienze superficiali è una delle migliori”. Chissà se in tempi di paranoia da pandemia le cose stanno ancora così.

 

https://www.adhocnews.it/antonio-conte-presunta-truffa-a-londra-sparito-investimento-da-30-milioni/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version